Il tuo miglior alleato
I concorrenti del Nikon Master Director Italia 2019 avranno un alleato d'eccezione con cui affrontare tutte le prove previste: la nuova Nikon Z6.
La nuova Nikon Z6 risponde alle esigenze dei videomaker del nuovo millennio, sempre pronti a nuova sfide, a superare se stessi e creare nuove visioni.
Video che non siano solo video, immagini, capaci di venir fuori dal contenitore in cui si muovono, luci che superano lo schermo e rimangono impresse ben oltre gli occhi. Questo è la Nikon Z6.
Una macchina, infiniti video
Nikon è da sempre attenta al settore del filmmaking e la Nikon Z6 conferma la vision aziendale: creare prodotti dalle eccezionali prestazioni destinati a rivoluzionare il mondo dell'immagine video.
Nikon da tempo si impegna attivamente nel formare i professionisti di domani perchè il mercato video richiede sempre più competenze e formazione adeguata, e strumenti performanti in grado di sostenere la creatività dei videomaker.
Mostrare ai professionisti del settore tutte le potenzialità di uno strumento dalle infinite declinazioni espressive: con la Nikon Z6 i videomaker possono finalmente comunicare in assoluta libertà la propria visione.
Foto e video per lasciare il segno
Nitidezza, messa a fuoco, luce, tempo sono solo alcune delle caratteristiche più apprezzate della Nikon Z 6. Questa macchina ha inoltre permesso a tanti fotografi, anche ai più tradizionalisti, di avvicinarsi al mondo video, di sperimentare e di valutare nuove possibilità di espressione.
Non a caso, il Nikon Master Director 2019 vuole anche avvicinare al mondo del videomaking la creatività di tutti quei fotografi che cercano nuovi stimoli professionali e potrebbero trovare nel video una nuova declinazione della propria professione.
Adesso tocca a te, è tempo di mettersi in gioco!
Partner Tecnici
Media Partner
Support By
Auto Ufficiale